TBR Gennaio 2021

La mia tbr per il primo mese dell’anno.

Questa lista conterrà solo i libri che devo assolutamente leggere per gennaio (per gruppi di lettura o anteprime).

Non escludo che possa esserci qualche aggiunta fuori programma nel corso del mese, ma, avendo anche da studiare per gli esami, non ci metterei la mano sul fuoco.

Anteprima: Le anteprime digitali delle pubblicazioni di questo mese che devo leggere e recensire per l’uscita. Alcune sono in italiano e troverete sicuramente le recensioni sul blog per i review party; per quelle inglesi non so ancora se tradurrò le recensioni in italiano e le pubblicherò anche su questo blog (saranno comunque su Goodreads in inglese).

Gruppi di lettura: Tre gruppi di lettura e tre titoli, tutti che avevo intenzione di leggere da tantissimo. Dei primi due, in particolare, ho comprato l’ebook tempo fa, ma non mi sono mai decisa a leggerlo: aggregarmi a questi gruppi di lettura dovrebbe fornirmi la giusta motivazione.
Per L’orso e l’usignolo GDL ❤️ ovviamente leggerò L’orso e l’usignolo di Katherine Arden.
@jessicamatarrelli organizza invece due gruppi di lettura, ma io partecipo solo a quello per Tra due mondi della Armentrout.
L’ultimo titolo, invece, è un po’ particolare, infatti lo leggerò per la challenge “12 PAROLE PER 12 LIBRI” 📚 di @seli_rowan, @stefania_siano e @i.libri.di.cristina: non richiede un libro specifico, bensì leggere qualcosa che contenga la parola scelta per il mese. La parola di gennaio è viaggio e io ho scelto The Last Magician di Lisa Maxwell dove c’è un viaggio nel tempo (almeno questo evinco dalla trama su Storytel).

Altri: Memento di Amie Kaufman & Jay Kristoff; non sono obbligata a leggerlo, ma voglio sia la prima lettura di gennaio. The Devil in Amber: A Lucifer Box Novel di Mark Gatiss; non sono obbligata a finire questo, ma ce l’ho in lettura dallo scorso anno e vorrei concluderlo.

Queste sono le letture che penso di fare per il mese di gennaio. C’è qualcosa che leggerete anche voi?

Lascia un commento